PIATTAFORME ELEVATRICI

Progettazione di piattaforme elevatrici per il superamento di ostacoli a Vigevano

Gli studi di fattibilità della Tidiemme Ascensori per la realizzazione di piattaforme elevatrici si concentrano sugli aspetti legati alla sicurezza dell’operatore in fase di utilizzo e a quelli della reale possibilità di posa in un determinato contesto. Esse consentono il trasporto di persone in piedi o in carrozzina, il superamento di ostacoli, il sollevamento di pesi e l’innalzamento di superfici e piani per alleggerire la movimentazione di carichi. L’azienda lombarda si impegna quotidianamente ad assicurare elevati standard qualitativi ai propri clienti e mette a loro disposizione tutta la propria competenza in materia sia in sede sia a domicilio.

Piattaforme per carichi e lavori in altezza

Le piattaforme elevatrici esplicano tutta la loro utilità nell'atto di superare dislivelli e barriere. La Tidiemme Ascensori ne propone di vari tipi, tutti accomunati dalle stesse caratteristiche prestazionali e di sicurezza. All'azienda è possibile commissionare impianti per il raggiungimento di posizioni in quota, utili strumenti per lavori di ristrutturazione a facciate, potature e manutenzioni a insegne, lampioni e cartelli stradali.

Sollevamento di persone e carrozzine

All'interno di questa categoria, la Tidiemme Ascensori si è specializzata nel corso degli anni nella progettazione di impianti chiavi in mano per il sollevamento di persone in piedi o in carrozzina impegnati nel superamento di dislivelli come marciapiedi e gradini. Queste installazioni tuttavia si prestano bene anche alla movimentazione di carichi leggeri da terra rappresentando uno strumento utile per evitare inutili e faticosi sforzi. Come per tutti i lavori che esegue, anche in questo caso l’azienda si occupa completamente dei propri prodotti provvedendo a realizzarli ex novo e a curarne la manutenzione dopo la posa.
Contattateci per qualsiasi domanda e curiosità sulle pedane mobili che installiamo
Share by: